Presentazione˜
La Perla˜
Photo Gallery˜
La Spilla dei Cavalieri˜
Contatti˜
Nel cuore delle Dolomiti, l' Hotel "La Perla" ha fatto della familiarità, della ricerca dei particolari, dell'avvolgente calore dell'accoglienza la propria filosofia di lavoro e Vita.

Sicuramente una delle case piú tipiche, dove il legno domina ovunque dal centro benessere alle camere, ricco di mobili originali ladini antichi e di particolari ovunque che richiamano la tradizione con originalità come la collezione di serrature o di coperchi.
In ogni angolo la cura e l’ amore che la Signora Anni Costa mette nelle Sue decorazioni floreali, diventate un vero e proprio punto di attrazione.
L'atmosfera che si respira in questa casa di montagna, come ama definirla la famiglia Costa, è delle piú cariche di sentimento…sentimento che sfiora l'ospite come una soffice carezza, facendolo sentire a proprio agio, confortevolmente coccolato, con discreta dedizione, ma vigile attenzione!

 
 
 
  +++++++++++++++++++++++++++++++
News

• “La MINI SASSICAIA”
È uscita la mini Sassicaia. Distributrice Meregalli, ha ideato la mini Cooper S di ultima generazione, una versione speciale dedicata al Sassicaia, limitata a soli 12 esemplari numerati legati all'annata 1985 del Sassicaia, la più preziosa.
Apposite areografie riproducono fedelmente l'etichetta Sassicaia 1985 sull'intero tetto della vettura. La verniciatura è unica e riprende i colori dominanti del Sassicaia: il blu, l'oro e il magnolia

• "Primum Familiae Vini"
il 18 giugno 2004 il Marchese Nicolò è stato scelto per entrare a far parte del Primum Familiae Vini - "le prime famiglie del vino".
Si tratta di un'associazione internazionale (anche conosciuta come PFV), fondata ufficialmente nel 1993. La partecipazione è limitata ad un massimo di 12 famiglie produttrici di vino. L'adesione è concessa unicamente su invito e tutte le decisioni devono essere approvate all'unanimità.

• Premio Masi al "papà" del Sassicaia
Il 25 settembre 2003 L’Amarone premia il Sassicaia. E' stato assegnato a Nicolò Incisa della Rocchetta, creatore e produttore del mitico Sassicaia il Premio "MASI PER LA CIVILTÀ DEL VINO". Il produttore toscano è il primo italiano a ricevere il prestigioso riconoscimento.

• "Sassicaia nello Spazio"
     il 31 Maggio 2005 alle ore 14:00 da Baikonur, il satellite Foton M2 con un vettore Soyuz, ha portato nello spazio per la prima volta una bottiglia di vino, grazie al progetto "Vines in near orbit". Trattasi di uno dei vini più conosciuti al mondo, il Sassicaia dell'annata 2000 di Tenuta San Guido.